Il vetro di Murano a Maison et Objet di Parigi

pubblicato il 19/01/2017
0983-9336-CAMPAGNE-PARIS-2017-WEB-UK.indd

Il vetro artistico di Murano sbarca a Parigi per essere protagonista alla grande fiera “Maison et objet” che si terrà dal 20 al 24 gennaio al Parco delle esposizioni di Parigi Nord, Villepinte.

Parigi ospita ancora una volta uno dei più grandi appuntamenti fieristici dedicati alla casa, punto di riferimento internazionale, come recita lo slogan adottato per questa edizione, per i professionisti del settore arredamento, moda d’interni e complementi d’arredo ed è il polo di attrazione per migliaia di visitatori internazionali che trovano in questo salone le migliori produzioni, novità e tendenze.

Il vetro artistico di Murano sarà presente a questo importante appuntamento e porterà il meglio dell’eccellenza, della qualità, della creatività e del Made in Italy.

A partecipare saranno sei aziende, sotto l’egida del Consorzio Promovetro Murano, unico gestore del Marchio Vetro Artistico® Murano istituito dalla Regione del Veneto, con il sostegno di Veneto Promozione – Regione del Veneto.

“Nonostante il momento economico non consenta alle aziende di investire grandi risorse nella promozione, per noi le fiere rimangono un momento di confronto ed una vetrina molto importante – dichiara il Presidente del Consorzio, Luciano Gambaro –; Maison et Objet conta decine di migliaia di visitatori del settore tra architetti, interior designer, importatori e buyer della grande distribuzione e negozi specializzati, sia francesi sia internazionali“.

Nata nel 1995 e riservata agli operatori di settore, Maison & Objet si svolge con cadenza semestrale nei mesi di gennaio e settembre e si sviluppa su uno spazio espositivo di 135.000 mq, suddiviso in 8 padiglioni.

Share
Facebook wall
Twitter
Grazie al contributo di: