Il Consorzio Promovetro Murano, in linea con la propria mission, coordinerà la partecipazione di alcune aziende alla manifestazione I Saloni 2013 di Milano, dal 9 al 14 Aprile nel quartiere fieristico di Rho.
La manifestazione risulta essere la fiera italiana più attesa tra gli operatori professionali, i media e gli espositori, e che coinvolge imprenditori, professionisti ed operatori del settore casa, provenienti da tutto il mondo, grazie soprattutto alla fucina di idee che si può riscontrare ad ogni edizione.
Recita lo slogan dei Saloni: “A Milano, il mondo che abiteremo”, proprio perché Milano, da sempre è sinonimo di tendenze e di moda. Un’indiscutibile finestra sul mondo del design, della creatività e della qualità indiscussa del Made in Italy.
Per questo motivo I Saloni 2013, costituiscono un appuntamento fieristico irrinunciabile per il comparto dell’artigianato artistico e del complemento d’arredo, nonché per architetti, interior designer e buyer di tutto il mondo.
A confermare il prestigio, sono le visite: sono attese infatti più di 300.000 persone provenienti da 160 Paesi.
La Manifestazione è costituita dal Salone Internazionale del Mobile, dal Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, le biennali Euroluce – Salone Ufficio, le quali si alternano con EuroCucina e il Salone Internazionale del Bagno, e il Salone Satellite.
Ecco di seguito le aziende partecipanti a I Saloni 2013 e la loro collocazione al Salone del Complemento d’Arredo ed Euroluce:
_De Majo Illuminazione Srl
Padiglione 9 – stand F21
_Formia International Srl
Padiglione 9 – stand A1
_Fornasier Luigi & C. Snc
Padiglione 11 – stand E28
_Fratelli Tosi
Padiglione 4 – stand E08
_Scuola del Vetro Abate Zanetti
Padiglione 9 – stand E11
_Seguso Gianni
Padiglione 4 – stand G21