Seleziona una pagina


 

Maison et Objet, la fiera internazionale che vanta i leaders mondiali del settore del design e dell'arredo, quest'anno si terrà dal 20 al 24 gennaio presso il Parco delle Esposizioni di Parigi- Nord Villepinte.

L'unicità di Maison & Objet è dimostrata, non solo dall'elevato standard qualitativo degli espositori, che rappresentano le tendenze future dei prodotti di fascia alta, ma anche dal fatto che un pubblico sempre più vasto e qualitativamente elevato di visitatori e di operatori professionali del settore (dettaglianti, grossisti, import-export, buyers, rappresentanti della grande distribuzione, architetti ed agenti) frequenta il salone francese.

L'ultima edizione della manifestazione infatti, tenutasi dal 9 al 13 settembre, ha registrato un nuovo aumento di presenze (+ 2,7%), sostenuto da un aumento del 8,2% nel numero di visitatori internazionali.

Ecco allora spiegata la presenza alla manifestazione, con il sostegno della Camera di Commercio di Venezia, del Consorzio Promovetro Murano e di alcune aziende consorziate che parteciperanno o in forma individuale o all'interno della collettiva italiana organizzata dall'ARTEX Centro per l'Artigianato Artistico e Tradizionale della Toscana.

In particolare le aziende consorziate partecipanti si collocheranno sia nella Hall 4, padiglione dedicato ai prodotti dell'artigianato e del decoro della casa, che nella Hall 7 – scènes d'intérieur -, padiglione dedicato alle maggiori firme del design con un'area espositiva complessiva di circa 350 mq.

Le aziende consorziate partecipanti sono:
Formia International Srl – Hall 7 – Stand G130
Fornasier Luigi Snc (Lu-Murano) – Hall 7 – Stand F112
Gambaro e Poggi Vetreria Artistica sas – Hall 4 – Stand D98 F101
Nasonmoretti Srl – Hall 7 – Stand D125 E126
Seguso Gianni – Hall 4 – Stand D98 F101
Tiozzo Sergio di Tiozzo Claudio – Hall 4 – Stand D98 F101
Zanetti Murano Srl – Hall 4 – Stand D98 F101